pagina precedente

Avv. Nicola Salvi

Laureato in Operatore Giuridico di Impresa presso l’Università degli Studi di Brescia con tesi in ambito di Diritto Penale dell’Economia, ha completato il ciclo di studi presso l’Università di Bergamo dove ha raggiunto la Laurea in Giurisprudenza. Dopo un’esperienza in ambito bancario ed un anno all’estero, ha conseguito il titolo di Avvocato nel 2016 e dal 2017 è abilitato all’esercizio della professione forense, con iscrizione all’Ordine degli Avvocati di Brescia.

 

Si occupa principalmente di contenzioso in materia civile con approfondimento nei campi del diritto societario, del risarcimento dei danni, del recupero del credito e del diritto immobiliare, fornendo assistenza anche in sede di consulenza e mediazione.

 

Da anni svolge l’attività di avvocato tributarista, con particolare focus sui tributi locali, patrocinando i propri clienti innanzi le Corti di Giustizia Tributaria. Ha collaborato con diversi Enti locali, prendendo parte anche a commissioni d’esame per la selezione di personale in sede di concorso quale membro esterno specializzato. Parla correntemente italiano ed inglese.

Ambiti di competenza